Scaricare MARKETING FORMATIVO. Il Primo Sistema di Funnel Marketing Educativo per Acquisire Clienti da Facebook, Formarli al Valore del Tuoi Servizi e all’Unicità del Tuo Business. (Autore Bestseller Vol. 3) PDF Gratis

"Il primo libro al mondo di Marketing Formativo™. Con 23.000 prenotazioni prima della pubblicazione e in sole 6 ore dal lancio, questo libro è diventato Bestseller n.1 su Amazon. E’ il segno che il mondo del marketing diretto è cambiato e chi ha un business ha bisogno di aggiornarsi." Giudizio: ★★★★★
Ma perchè vendere è diventato maledettamente difficile?
Perchè tante aziende stanno chiudendo e molti imprenditori sono in difficoltà? La risposta è semplice: sono i clienti che sono diventati più esigenti e Internet gli permette di confrontare i tuoi prodotti con decine di altri identici. E così tutti puntano sul prezzo più basso...
L'unica soluzione è quella di prendere il CONTROLLO: con il Marketing Formativo™ sei tu a educare i clienti sul tuo settore. Sei tu che gli spieghi quali sono i problemi, quali sono le soluzioni errate (quelle dei concorrenti) e quelle giuste (le tue). Formandoli ed educandoli sarai TU a diventare l'esperto del settore e sarà da te che compreranno, anche a prezzi più alti.
Marketing Formativo. Il Primo Sistema di Funnel Marketing Educativo per Acquisire Clienti da Facebook, Formarli al Valore del Tuoi Servizi e all’Unicità del Tuo Business.
Ebook Italiano di Giacomo Bruno, Bruno Editore
Capitolo 1: Come Ripartire da Zero per Rilanciare il Tuo Business
1.1 Sai perché molti Business sono in crisi?
1.2 I 5 problemi distruttivi che un imprenditore deve risolvere per avere successo
1.3 Il passaparola è morto
1.4 Funziona anche nel tuo settore?
Capitolo 2: Come Strutturare il Tuo Sistema di Marketing Formativo
2.1 Dal marketing tradizionale al Marketing Formativo
2.2. Il Modello di Business del Marketing Formativo
2.3: Il Funnel: l’imbuto che filtra i tuoi clienti
Capitolo 3: Come Raggiungere Milioni di Persone con Facebook
3.1 Le 4 opzioni per aumentare il traffico sul tuo sito
3.2 3.2 Clienti a 3 centesimi con gli Annunci Formativi™
3.3 Le 2 strategie per fare Annunci su Facebook ADS
3.4 Come aumentare le conversioni degli ADS del 63%
Capitolo 4: Come Ottenere Conversioni dal 10% al 50% sul Tuo Sito
4.1 I siti tradizionali perdono 99 visitatori su 100
4.2 Aumentare le Vendite di un Sito Ecommerce con il Marketing Formativo
4.3 Come Testare un’Idea di Business con 50 Euro
Capitolo 5: Come Strutturare i Contenuti Formativi per Vendere di Più
5.1 Come creare contenuti formativi rapidamente
5.2 Che contenuti regalare per formare i contatti nel tuo settore?
5.3 Come Automatizzare il Tuo Business al 100%
Capitolo 6: Strategie per Alzare i Profitti e le Vendite
6.1 Aumentare le Vendite del 4.100% con il Marketing Formativo
6.2 Creare un business scalabile per arrivare a 1.000.000€
6.3 Come triplicare le vendite con una struttura di Upsell e Downsell
Capitolo 7: Come Sbaragliare la Concorrenza
7.1 I segreti del Brand Positioning
7.2 Le 7 Leggi del far esplodere il tuo Brand
CONCLUSIONE
Imprenditore o Imprendiglione?
Dettaglio del libro
Titolo del libro: MARKETING FORMATIVO. Il Primo Sistema di Funnel Marketing Educativo per Acquisire Clienti da Facebook, Formarli al Valore del Tuoi Servizi e all’Unicità del Tuo Business. (Autore Bestseller Vol. 3) PDF
Categoria del libro: Kindle Store,eBook Kindle,Economia, affari e finanza
Dimensioni file=2371 KB
Lunghezza stampa=255
Venduto da=Amazon Media EU S.à r.l.
Qualche minimo spunto interessante si può cogliere, ma davvero minimo. Sicuramente se ne può fare a meno.La cosa più fastidiosa è la continua autoreferenzialità rispetto al progetto "Bruno Editore", presentato più e più volte come "leader" del settore. Ma leader di che? E' un sito web (tra l'altro AUTOSTIMA.NET lascia presagire qualcosa di nefasto... fiducia zero) dove vengono pubblicati degli ebook palesemente amatoriali.E la cosa ancora peggiore è quel "#1 amazon bestseller" su TUTTO il suo catalogo. Poi vai a vedere le classifiche amazon e ti rendi conto che è già un miracolo che sia online....
Non avevo mai sentito parlare di marketing formativo, nè conoscevo l'autore e la Bruno Editore ma leggendo questo e-book mi sono interessato sempre di più. Bruno Editore è veramente esperta nel settore e-book. Ne offre moltissimi a prezzi abbordabili.Io, che non sono un imprenditore, credo che il marketing formativo possa essere veramente una svolta importante soprattutto per chi sa usare Facebook Ads. Certo non penso possa essere "la chiave di volta" assoluta per il fatturato di un impresa, i miracoli non li può fare, perchè dietro c'è un lavoro molto intenso fatto in primis di idee, conoscenze e tecnica prima che di azioni e che se non compiuto bene porta comunque al fallimento.Sono rimasto positivamente impressionato dalla minuziosità con cui l'autore descrive i passi con cui creare un sistema di marketing formativo partendo dall'idea fino alla concreta creazione della Optin-Page e invogliare il cliente all'acquisto.L'autore in una pagina esprime proprio un principio fondamentale che condivido molto anche io: cioè che il successo sta non tanto nel concludere vendite in sè e per sè, ma nella "fidelizzazione". Oggigiorno siamo in un contesto dove trasformare un potenziale cliente in un cliente effettivo è sempre più difficile; il classico consumatore medio è sempre un po' reticente davanti ad un prodotto che non conosce perchè spesso quello che non conosce lo spaventa. Ed è qui che inteviene il Marketing Formativo a far capire che il cliente per essere tale deve essere prima formato al prodotto che gli viene offerto: prima gli si fa venire l appetito con qualcosina di gratuito così da invogliarlo ad acquistare poi il piatto forte.Il libro non è esente da difetti. In alcuni tratti il libro è ripetitivo e divagante. Inoltre ho avuto l'impressione che mentre l'autore spiegava tutto sul Marketing Formativo, ci tenesse a tessere le proprie lodi per far sapere quanto è bravo.Essendo un consumatore e recensore con uno spirito un po' critico, non so nè saprò mai con certezza se l'autore abbia veramente fatto affari fin da subito per le cifre che sono scritte nell'e-book (come ho detto all'inizio non conoscevo Bruno Editore) ma se è questo il potere del marketing formativo vale la pena metterci tutte le proprie energie.
Ottimo libro, super consigliato. Scritto in maniera chiara e semplice.L'ho trovato interessante per molti motivi, uno di questi è perché è fonte di ispirazione.Ho scaricato personalmente la versione e-book.Qualora questa recensione vi è stata utile vi invito a seguirmi cliccando su "+ Segui" e di lasciare un feedback.Mi fa piacere sapere di avervi aiutato.
Chiaro, semplice, pulito, lineare e con tanti contenuti. Lo consiglio a tutti perché non restituisce solo nozioni ma regala concetti, trucchi e strategie in pieno stile Giacomo Bruno.Qual è lo stile di Giacomo? Quello di un mago che rende calzante ogni messaggio e straordinario ogni capitolo...
E' un libro che introduce a un nuovo concetto di marketing, non più limitato a delle aride tecniche per vendere,ma orientato al concetto di utilità e beneficio al cliente.Concetto che rivoluziona il modo di fare marketing, qui introdotto bene da Giacomo Bruno, che spiega anchealcune tecniche non proprio intuitive, anzi leggermente spiazzanti.Rimane da approfondire per chi vuole metterlo in pratica, ma nel complesso un buon libro introduttivo.Consigliato, l'autore è affidabile e un esperto riconosciuto in materia
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